Questo sito è di proprietà di CiclismoMarket.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CiclismoMarket si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche o fotografie dei prodotti illustrati su questo catalogo senza obbligo di preavviso. Le foto riportate su questo catalogo sono a puro scopo identificativo. Il contenuto di questa pubblicazione potrebbe quindi essere non aggiornato. Si declina ogni responsabilità per errori o inesattezze riscontrate su questo catalogo. I marchi, le foto e i riferimenti originali utilizzati in questo catalogo appartengono ai loro legittimi proprietari e sono stati utilizzati allo scopo di facilitare l’identificazione del prodotto, in ogni caso non determinano la provenienza dai medesimi e sono di proprietà esclusiva delle case costruttrici. I prodotti a catalogo con i nostri brand sono compatibili ma non originali. È tassativamente vietata la riproduzione di questo catalogo o parte di esso con qualsiasi strumento. L’esclusiva della distribuzione dei marchi si riferisce solo al mercato nazionale. In caso di vendita on-line il committente si impegna a prendere atto e conservare le presenti condizioni di vendita nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 Dlgs 185/99 sulle vendite a distanza.

Ordinando accetti tutte le condizioni sottoelencate:

PREZZI

I prezzi si intendono quelli in vigore alla data dell’ordine, non sono impegnativi, e potranno essere aggiornati, senza preavviso, qualora si verificassero variazioni di costo. I prezzi sono intesi per resa merce franco partenza, imballo escluso.

PAGAMENTI

I pagamenti dovranno essere eseguiti al ns. domicilio fiscale, nella forma e nelle modalità, previste dall’accettazione dell’ordine. L’inadempienza anche parziale delle condizioni di pagamento da parte dell’acquirente ci autorizza a sospendere tutti gli ordini di vendita in corso. Sui ritardi di pagamento verranno applicati interessi di mora al tasso bancario corrente, più le spese.

GARANZIA

CiclismoMarket garantisce che i prodotti forniti sono di regolare costruzione e funzionali. La garanzia decade automaticamente in caso di manomissione, errato montaggio, utilizzo in competizioni agonistiche. La garanzia non copre danni derivanti da conseguenze dirette o indirette di malfunzionamento dei pezzi forniti e non va oltre l’accredito o la sostituzione dei prodotti ritenuti difettosi. CiclismoMarket non si assume nessuna responsabilità, ne riconosce indennizzi per danni che si verificassero durante l’utilizzo dei prodotti, anche se ritenuti difettosi.

RESI

Qualsiasi forma di reclamo, richieste di reso prodotto per difetto o errata consegna dovranno pervenire entro e non oltre 8 (otto) gg. dal ricevimento del materiale. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Il documento di reso dovrà riportare tutti gli estremi della consegna. (Data • Numero bolla • Codice articolo • Motivo del reso • Numero autorizzazione al reso) Non verranno accettati resi non preventivamente autorizzati o incompleti. Resi non autorizzati saranno respinti al mittente con le spese a carico.

Nb: La merce viaggia a rischio e pericolo dell”acquirente, al momento della ricezione della merce spedita verificare sempre l’integrità del collo , in caso di danneggiamenti evidente apporre sulla distinta di consegna la seguente dicitura Collo Scondizionato Accetto con riserva di Controllo.